Oggi 30 giugno 2009 iniziano i campi scout per i nostri bambini e giovani, che sia per loro un esperieza di comunione, serenità e momento di crescita.
Il nostro Parroco ha chiesto domenica una preghiera a noi tutti affinchè tutto si svolga nel migliore dei modi, facciamolo con fede.
Un grazie particolare va sempre ai capi che si dedicano per i nostri ragazzi, trascurando anche gli impegni personali.....Grazie a tutti.
Attendiamo, che tornando possano raccontarci le lo esperienze e gioie, al fine di condivederle con tutti. (anche qualche foto).
Ed eccoci nuovamente in sede per sistemare il materiale del campo estivo!
RispondiEliminaDel campo ricordiamo le belle giornate trascorse al lavoro, si proprio cosi!
Abbiamo dato sfogo alla nostra immaginazione con costruzioni meravigliose: tavoli, cucine, angoli di preghiera e tantissime astuzie da campo originali e inimitabili. Al termine di ogni giornata di attività, di avventura e di fatiche ci ritrovavamo tutte intorno al Fuoco di Bivacco, per un momento di buonumore, di risate, che ci davano uno slancio per la giornata seguente. Esperienze che non dimenticheremo mai, che ci hanno rese più forti, più unite, più donne.
Di questo campo ci sono rimaste le risate, le chiacchierate, l'esplò, il contatto con la natura, il fruscio delle foglie, il rumore del mare... la pace interiore, quella pace che ogni giorno ci ha fatti sentire più vicini a Dio.
RIPARTO "STELLA MARIS"
F.S.E. GRUPPO SCOUT CORLEONE I
SQ. ALBATROS, LEOPARDI, PANDA