venerdì 1 maggio 2015

Inizio del mese di Maggio dedicato alla Madonna



A Maria
“O Vergine Immacolata Vergine benedetta, Tu sei la dispensatrice universale di tutte le grazie di Dio. Sei la speranza di ogni uomo e la mia personale speranza. Ringrazio sempre e in ogni momento il mio amato Gesù che mi ha permesso di conoscerti e mi ha fatto capire di ricorrere sempre alla Tua Intercessione. O Madre mia e nostra, o dolce Regina della mia vita prega per me, perché io possa crescere nelle virtù e migliorarmi nelle opere di misericordia e di carità verso i fratelli. Così anche per tutti coloro che a Te sono affidati.  Io, in questo mese di grazie mi abbandono fiducioso completamente in Te, perché credo che le Tue preghiere non sono e non saranno mai respinte dal Tuo buon Gesù. Sono le preghiere di una mamma al suo figlio. A questo figlio che ti ama così tanto e che fa tutto ciò che tu desideri affinchè aumenti la Tua gloria in mezzo all’umanità traviata e continuamente tentata dal male.  O Maria accompagnaci sulle vie del mondo e guidaci alla ricerca del tesoro che non marcisce. Guidaci e conducici a Gesù VIA VERITA’ E VITA. Amen"


Nessun commento:

Posta un commento