sabato 6 aprile 2013

Preghiera semplice

"Gesù, io confido in te! 
Ogni volta che non compio la Tua Volontà, io confido in Te. Ogni volta che non riesco ad Amarmi come mi ami tu, io confido in te.E quando non riesco ad amare il prossimo come me stesso, io confido in te. Ogni volta che la prova bussa alla mia porta e io mi rifiuto di aprire perchè ho paura, io confido in te. Quando non riesco a pregare, io confido in te. Quando non riesco a perdonare, io confido in te. Se il mio cuore è troppo preso da tanti desideri non conformi al Tuo Cuore, io confido in Te. Quando mi sento triste e demotivato, io confido in Te.La noia e l'indifferenza mi allontanano dal bene, ma io confido in te. Se non faccio buon uso del mio tempo, io confido in Te.Spalanca Signore la grande porta della Tua Misericordia! Aiutami a pregare sempre, a non avere dubbi, a crescere nella carità e nella sensibilità. Dammi vittoria sui nemici soprattutto quelli che vivono dentro di me.Fammi vivere all'ombra dei raggi del Tuo Cuore, che mi riparano dall'ira del Padre Tuo quando mi ostino nel peccato.Proteggimi come una madre protegge il suo bambino.Fa che io insieme all'umanità sofferente possiamo rifugiarci nel Tuo Cuore Misericordioso ed essere ora e sempre avvolti dalla pace. Amen."



Maria Cristina Siino





Nessun commento:

Posta un commento