lunedì 10 giugno 2013

Preghiera semplice a Sant'Antonio da Padova


Preghiera per ottenere
una grazia da Sant' Antonio
da Padova
💔


Ricordati, o Sant’ Antonio,
 che tu hai sempre aiutato e consolato 
chiunque è ricorso a te nelle sue necessità. 
💔
Animato da grande confidenza e animato dalla certezza
 di non pregare invano, anch’io ricorro a te, 
che sei così ricco di meriti davanti a Signore. 
Non rifiutare la mia preghiera, ma fa che essa giunga, 
con la tua intercessione, davanti a Dio. 
💔
Vieni in mio soccorso 
nella presente angustia e difficoltà, 
e ottienimi la grazia che ardentemente imploro, 
se è per il bene dell’anima mia ……
💔
Benedici il mio lavoro e la mia famiglia. 
Tieni lontano da essi le malattie e i
 pericoli dell’ anima e del corpo. 
💔
Fa che nell’ora del dolore e della prova io possa 
rimanere forte nella 
fede e nell’amore di Dio. 
Amen.
💔
Pater, Ave, Gloria

Nessun commento:

Posta un commento